martedì 31 gennaio 2017

Prodotti finiti del periodo #1

Sirene e tritoni,
sono stata un po' assente in questi giorni, causa esami universitari e malanni vari che, durante la sessione, non mancano mai. E' la prassi 😆 Oggi voglio proporvi una lista riguardante i miei prodotti finiti di questo mese passato; in questo caso particolare, sono tutti miei must-have che mi accompagnano quotidianamente, chi da più, chi da meno tempo. Sono tutti prodotti facilmente reperibili nelle grandi catene e con un prezzo adatto a tutte le tasche.

Ekos maschera per capelli con idrolizzato di semi di moringa
La ricomprerò sicuramente questa maschera, è perfetta da "dopare" con ingredienti casalinghi, ed inoltre rende i capelli morbidi come una nuvola ⛅ La amo! 💗

Shampoo ultra dolce mandorla e fiori di loto

Il mio shampoo salvavita, in casa non manca mai. E' diventato lo shampoo di famiglia 💜

Shampoo omia all'olio di macadamia


Ottimo, come tutti gli shampoo Omia, che sono la mia base per lo shampoo al caffè per la crescita dei capelli. 

Dermo gel aloe vera equilibra

Se non si ha una pianta di aloe vera in casa, questo è un ottimo sostituto! 98% gel di aloe, ottimo per mille e più cose, delle quali vi parlerò presto 🍃💚


Olio essenziale di tea tree

Un vero e proprio antibiotico naturale, anche chiamato olio essenziale di maleuca. Mi piace aggiungerne qualche goccia negli impacchi e nello shampoo, ma anche nell'acqua e nel diffusore per ambienti 💧💨


Olio di cocco

Il mio olio preferito per corpo e capelli, presto scriverò un articolo riguardante questo nettare divino. Non dovrebbe mancare nel bagno di nessuna sirena 💗

Balsamo rivitalizzante viso Le driadi
Ultimo ma non per importanza, anzi, è stata la mia più recente e gradita scoperta per questa stagione.

Ed i vostri prodotti finiti/preferiti del mese quali sono? Questi li conoscevate?

A presto con un nuovo articolo 🐚

2 commenti:

  1. Quanti bei prodotti finiti :D Io sto usando il gel d'aloe ed è ottimo,mi incuriosisce la maschera per capelli non l'ho mai provata. Baci cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gel d'aloe è fantastico! E la maschera anche, te la consiglio vivamente :) Bacio a te e grazie per essere passata <3

      Elimina

Lettori fissi

Follow the mermaid

Iscriviti via email per non perdere le ultime novità sul blog!