giovedì 16 febbraio 2017

Come avere labbra perfette 👄💋

Sirene e tritoni,

San Valentino è passato anche qui in fondo al mare, e tutte noi sirene ci siamo preparate per una giornata indimenticabile a prova di bacio! Le labbra non andrebbero mai trascurate però, ogni giorno dell'anno, perciò ecco a voi la mia routine, seguitemi mentre mi preparo per avere delle labbra perfette e morbide, per un make up a prova di bacio. 💝💞



  • Primo step: lo Scrub
Questo passaggio è fondamentale, almeno una volta al mese se siete pigre come me! Come ci liberiamo di pellicine, labbra screpolate e devastate? Con uno scrub per le labbra 💓. Mi raccomando, non uno qualsiasi (per il viso, corpo..), altrimenti rischia di essere troppo aggressivo: deve essere formulato appositamente per le nostre labbra! Ne esistono tanti in commercio, di svariate linee e composizioni, come sempre vi consiglio di puntare sui prodotti naturali, ormai in commercio vi sono svariate alternative. 🍃🍀 Il mio preferito è fatto in casa, e contiene al suo interno miele e zucchero, dolce e per niente aggressivo, leviga le labbra e le nutre allo stesso tempo. 👄💓

  • Secondo step: il Burrocacao
Il mio esercito di burrocacao è ben fornito e preparato per ogni tipo di emergenza labbra! Io che sono una maniaca di questi prodotti e li colleziono, non faccio testo, ma almeno uno (per ogni borsa) bisogna averlo 😋 Mi raccomando, questo prodotto è essenziale che sia di composizione naturale e non a base di siliconi, petrolati ed altre schifezze che, tutto fanno, meno che nutrire ed idratare le nostre labbra. Sceglietene uno che come primo ingrediente abbia, per esempio, il burro di karitè (nell'inci butyrospermum parkii butter), oppure l'olio di ricino (ricinus communis oil), andrete sul sicuro! Una recente e gradita scoperta invece è stato il Chilled Lipbalm di Purobio, con all'interno peperoncino e menta piperita, lo adoro: stimola la circolazione e favorisce un effetto PLUMP 💖 alle labbra! Canotti a me 👄👄👄

  • Ultimo step: il Rossetto
Ora che le nostre labbra sono morbide e setose passiamo allo step finale: il colore! Anche qui, la scelta è immensa. Rossetto in stick o rossetto liquido, mat o shimmer, glitterato e metallizzato, tinta labbra o lucidalabbra.. L'importante è che la tenuta sia perfetta. Io per la sera di San Valentino ho usato il mio Lime Crime Velvetines in Wicked un rossetto liquido mat, color burgundy per un look strong. 💝
Per avere un look perfetto ed essere le regine della serata non dimenticate questi prodotti MUST:
💗Matita per il contorno labbra, da applicaree rigorosamente prima del rossetto
💗Correttore da passare intorno alle labbra con un pennellino
💗Se desiderate opacizzare il vostro rossetto, passate un velo di cipria trasparente sopra le vostre labbra
💗Una spolverata di illuminante sull'arco di cupido ✨

A presto 🐚💕

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Follow the mermaid

Iscriviti via email per non perdere le ultime novità sul blog!